Festa in casa Real Molfetta: il nostro Angelo di bronzo!

Venerdì, 21 Settembre 2012

Ancora tanti complimenti e tanto orgoglio esprime oggi l’Associazione di Patron D’Agostino, al rientro in patria del fisioterapista Angelo Dinatale dalla sua emozionante vicenda portoghese; l’avevamo lasciato in partenza per la vecchia “terra di grandi navigatori” alla volta dell’avventura degli Europei di hockey su pista, e da fisioterapista ufficiale della Nazionale Italiana torna a casa con una medaglia di bronzo che fa onore a tutti noi azzurri. Un podio conquistato dopo 4 anni di assenza, cedendo il passo all’oro della pluripremiata Spagna ed all’argento del Portogallo.

“Un’avventura davvero unica – racconta Angelo – un’emozione grande essere in panchina con i nostri azzurri, al fianco dei miei compaesani De Palma ed Illuzzi. La Nazionale: un pianeta diverso, di estrema professionalità e qualità, ed un’opportunità che mi ha dato tantissimo a livello personale e professionale. Ringrazio tutti, a partire dal Mister Mariotti (CT Azzurro), l’allenatore in 2^ Crudeli, l’osservatore tattico Caricato (ex allenatore dell’AFP Giovinazzo), ed anche la Responsabile del settore sanitario Dottoressa Soncini, il Dottor Chiericori (medico della Nazionale) e la Responsabile Federale Passavanti. Chiaramente ringrazio tutti i ragazzi, un gran gruppo!”

Un ottimo presupposto per proseguire il percorso professionale già brillante del giovane Angelo, cui va ancora un volta il nostro “in bocca al lupo!” .

Prospettiva di arrivo: sempre più in alto!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 479 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica