"I fatti di Mola"

Moderatore: PowerTower

"I fatti di Mola"

Messaggiodi chedes5 il 22/02/2010, 11:59

Carissimi amici,
preferisco usare questo spazio del FORUM non per intromettermi in una faccenda brutta (quale è appunto quella in oggetto) ma semplicemente per chiarire un dettaglio che mi appartiene direttamente, e (anche) per lasciare agli altri la possibilità di commentare e/o replicare.

Mi riferisco alla tempestività con cui la notizia è stata data sul portale. Beh, lo prendo come un complimento! :-) Senza scherzare, essendo questo il nostro lavoro è normale "essere sulla notizia" in tempo reale! Poi che la notizia in questione abbia causato tanti problemi, beh in quel caso non posso che alzare le mani. Per dovere di cronaca ho voluto ascoltare entrambe le versioni, per questo motivo subito dopo aver parlato dell'aggressione ho anche specificato (potevano essere al massimo le 17.50, ma è un dettaglio fine a se stesso) "la società Virtus Mola smentisce categoricamente".

Quindi niente, sulla tempestività ripeto: è il nostro "lavoro". Per il resto io non c'ero e non posso commentare. Certamente, non penso che questa situazione sia "piacevole" per il ns movimento. Considerando anche l'amicizia che legava e spero leghi tuttora le due società. Soprattutto, poi, è assurdo che le due versioni siano tanto distanti tra loro...

Per il resto, se qualcuno c'era e vuole commentare o vuole chiedere maggiori informazioni ai diretti interessati, credo che questo sia il luogo migliore. A presto

Carlo
chedes5

Re: "I fatti di Mola"

Messaggiodi birbo84 il 22/02/2010, 13:34

Io spero si faccia davvero chiarezza su tali fatti. Non vorrei imputare colpa alcuna: vorrei solo che si tornasse a guardare il futsal come sport! Uno sport, una festa, un momento di gioia da condividere: non a caso ciò che è avvenuto a Foggia lo dimostra: due società che lottano per il vertice della classifica hanno dato una lezione di calcio e di vita a tanti altri! Forza Real
birbo84

Re: "I fatti di Mola"

Messaggiodi chedes5 il 25/02/2010, 12:31

http://www.futsalmania.it/articolo/3367,i-/

Il Giudice Sportivo ha deciso: confermato il 4-1 come risultato.
Sulle minacce e, soprattutto, le espressioni razziste rimangono MOLTE perplessità e tanta TRISTEZZA...

Preferisco non aggiungere altro...
chedes5

Torna a Notizie