Comunicato Centoxcento Fans 2005

Giovedì, 2 Agosto 2012

Queste righe di comunicato sono sicuramente le più difficili da scrivere, in quanto sanciscono il nostro commiato dalla scena nazionale del futsal come tifoseria.


Con enorme dispiacere abbiamo dovuto apprendere in questi giorni ciò che era nell’aria da diverso tempo, dopo l’anomalo accasamento del Mister Capurso, pietra miliare della società, l’apprensione da parte nostra era cresciuta in maniera esponenziale circa le sorti della nostra amata S.S. Bisceglie C5.


La Dirigenza, con grande onestà e rispetto nei nostri confronti, ha ritenuto di comunicare a noi tifosi per primi la decisione di porre fine al sodalizio nerazzurro e quindi di non iscrivere la squadra al prossimo campionato Nazionale di Serie A. Inutile sarebbe affrontare in questa occasione le cause e le motivazioni di tale drastica decisione, ma come tifosi ci sentiamo assolutamente di essere vicini al patron Alfonso Russo e al presidente Eugenio Pedone e di condividere la loro scelta.


A noi Tifosi rimane un senso comunque di vuoto e di smarrimento, il sabato per noi non sarà più come sempre in questi ultimi anni, sempre vicini ai nostri ragazzi nel bene e nel male.


In questi anni sono nati rapporti di amicizia tra di noi, con i dirigenti, con i calcettisti, con le altre tifoserie e con tutti gli addetti ai lavori, insieme abbiamo girato l’Italia legati dal filo comune che legava tutti: l’amore per la squadra.


In queste ora ci siamo chiesti se valesse ancora la pena mantenere in piedi questo gruppo, visto che è comunque nato e legato alla S.S. Bisceglie C5, e abbiamo ritenuto di tenerlo ancora attivo a testimonianza che anche senza una squadra da tifare, questo gruppo è composto da ragazzi che sono tra di loro uniti da amicizia e dalla passione per questo sport.


Non escludiamo in futuro di continuare a sentire il bisogno di girare i palazzetti d’Italia, non più come ultrà ma da semplici appassionati di futsal, magari seguendo il Kaos che risulta essere oggi la “più biscegliese” delle compagini nazionali, o magari seguendo le partite dei nostri amici di Montesilvano, dei nostri fratelli Augustani e dei cugini Putignanesi.


Riteniamo inoltre con queste righe ringraziare chi ha contribuito alla nostra causa: ci sentiamo di ringraziare in primis Giuliano Mastrototaro dirigente sempre pronto a sostenere gli ultrà, Gianluca Valente, molto più che un semplice addetto stampa praticamente un amico, Pierino amico e sostenitore, Vito Valente e tutti gli altri che non sono citati ma che nel corso di questi anni meravigliosi hanno dato sostegno ad un gruppo di ragazzi appassionati.


Un saluto caloroso lo rivolgiamo anche alle altre tifoserie in giro per lo stivale, con la speranza che non debbano mai scrivere un comunicato come il nostro.


Avanti Ultras

Sempre Forza Bisceglie Calcio a 5


Il Direttivo

Questo articolo è stato letto 1342 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013