Torre-Pino: Mazzilli il primo colpo!

Giovedì, 14 Giugno 2012

La giovanissima promessa del futsal pugliese arriva dal Team Bisceglie Girl: 45 gol in media negli ultimi due campionati


Torre-Pino già al lavoro in vista del prossimo campionato. Dopo aver confermato la rosa del campionato 2011/12, il team del presidente Carmine Pantone ufficializza il primo colpo di mercato: dal Team Bisceglie Girl arriva Annamaria Mazzilli, promessa del futsal femminile pugliese. La 18enne pivot si presenta in biancoazzurro con un bigliettino da visita impressionante: 45 gol la sua media realizzativa nelle ultime due stagioni! “Ho scelto la Torre-Pino perché mi è piaciuto tantissimo il progetto della società – il suo primo commento – avevo bisogno di cambiare ed approdare in un ambiente dove potessi crescere sempre più. Questa squadra mi è sempre piaciuta, sono giovani eppure giocano benissimo. Ho avuto anche altre offerte interessanti, almeno 4 o 5, ma non avrò rimpianti: la Torre-Pino è la scelta migliore. Che giocatrice sono? Mi piace fare gol, ma non mi ispiro a nessuna in particolare. Se ho un talento particolare è perché gioco da quando avevo 6 anni, gli ultimi tre nel calcio a 5 a Bisceglie. Sono stati anni importanti che mi sono serviti, ma qui avrò modo di crescere ancora di più. Alle mie ex compagne dico che sono stata benissimo con loro, siamo state sempre un bel gruppo! Sono dispiaciuta per questo addio ma avevo bisogno di cambiare e mettermi in discussione”.


Strappata alla concorrenza di molte rivali, Annamaria Mazzilli è solo il primo tassello della nuova Torre-Pino. La formazione del presidente Carmine Pantone punta decisa alla Serie A. E' lo stesso numero 1 ad affermarlo: “Sono soddisfatto dell'arrivo di Annamaria, è un grandissimo colpo di mercato. Con lei abbiamo completato il reparto offensivo, ma il mercato è appena agli inizi. Per chiudere la rosa avremo bisogno di tre innesti: un portiere, un universale ed un centrale difensivo. Gli obiettivi? Non dobbiamo nasconderci. Questo sarà l'anno del salto di qualità, metteremo a frutto il lavoro degli anni passati e punteremo dritti alla Serie A!”.




Ufficio Stampa
Torre-Pino Spinazzola

Questo articolo è stato letto 1092 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica