Focus, complimenti Pro Reggina!

Venerdì, 1 Giugno 2012

La Asd Nuova Focus di Foggia porge le felicitazioni al club calabrese per la vittoria dello scudetto.


La Dirigenza
al completo, il Dirigente generale, il Direttore sportivo, l’Ufficio Stampa, lo staff tecnico e le tesserate al completo, nonché tutta la famiglia Focus Foggia esprimono le più vive felicitazioni alla Pro Reggina per l’esaltante vittoria finale ed il conseguimento dello scudetto al termine del campionato di calcio a 5 femminile di Serie A. Un plauso alla Società, al tecnico Tramontana ed alle calciatrici ( Trovato Mazza, Romeo, Cioffi, Siclari, Vadalà, Gatto, Presto, Politi, Violi, M.Arena, Mezzatesta, Mendola ), per il traguardo raggiunto.

Vincenzo Maffei, il cuore……della Focus

Il Presidente della Asd Nuova Focus Foggia ha superato brillantemente un problema di salute ed è tornato in sella al club foggiano.

Vincenzo Maffei, uno dei massimi dirigenti della Asd Nuova Focus Foggia, squadra militante nella Serie A femminile di calcio a 5, ricoverato la settimana scorsa per scompensi cardiaci ha brillantemente superato il problema dall’alto della sua tempra forte ma soprattutto perché è il vero cuore… e l’anima della Focus di Foggia. A lui vanno tutte le felicitazioni della famiglia rossonera.

Subito dopo le dimissioni abbiamo ascoltato il Presidente che ha voluto rilasciare una dichiarazione: “ Ringrazio tutti per la vicinanza dimostratami in questo momento un po’ particolare della mia vita. Ringrazio tutta la famiglia della Focus che non mi ha fatto mancare il proprio supporto. Un grazie di cuore però anche a chi mi ha assistito con la massima professionalità. Mi riferisco al Dott. Ieva che ha avuto cura di me in reparto ed al dott. Cuculo che ha effettuato l’intervento in sala operatoria con perizia fuori dal comune e massima professionalità e competenza “.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 962 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica