Arcadia Bisceglie – Fovea Foggia 5-8

Lunedì, 30 Aprile 2012

Termina con una sconfitta la stagione dell’Arcadia che cede 5 a 8 contro la Fovea nell’ultima gara di campionato. Poco tatticismo e tanti gol in una classica gara da “rompete le righe” con le due squadre già pronte a godersi l’estate e con le due società già attive per i preparativi della prossima stagione.

Nell’Arcadia mancano Muggeo, Coronelli e Daversa, e il quintetto titolare è formato da Scarcelli, Pellegrino, Di Venosa, Di Trani e Lasala.

Il primo tempo è scoppiettante e ricco di gol: l’Arcadia dopo pochi minuti è già in vantaggio per due a zero grazie alle reti di Di Trani e Lasala, ma la Fovea non ci sta e ribalta il risultato nel giro di 5 minuti, portandosi sul 3 a 2; tocca a Di Venosa riportare il match in parità, e dopo il nuovo vantaggio delle ospiti è ancora Di Trani a bucare la rete avversaria, siglando il gol del 4 a 4 con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa spazio per tutte in casa Arcadia e la Fovea dilaga: altri quattro reti per le daune e nel finale il gol del definitivo 5 a 8 per l’Arcadia, realizzato da Carbone.

Sulla gara c’è poco da dire – ha sentenziato a fine match il patron biscegliese Alessandro Prete – è stata la classica gara di fine stagione, poco piu’ che un allenamento senza tatticismi per entrambe le compagini; ogni ragazza ha avuto modo di giocare e anche se questo ha pregiudicato il risultato finale, per me va bene cosi’. Ora concentriamoci sulle attività estive e sull’Arcadia Summer Cup, che vedrà la partecipazione di ben dieci squadre.”


UFFICIO STAMPA ARCADIA BISCEGLIE

Questo articolo è stato letto 1543 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica