La Salento Sport Services presenta il primo evento dell’anno!

Giovedì, 9 Febbraio 2012

Dal 6 al 9 Aprile il primo “Salento Futsal Event”. Annunciato l’accordo di collaborazione con l’Ita Salandra

Le società Ita Salandra - Serie A Femminile Calcio a 5 - e Salento Sport Services comunicano in via ufficiale la nascita di un rapporto di collaborazione tecnico-sportivo di durata triennale. La collaborazione era cominciata agli inizi di Agosto con la cessione delle prestazioni sportive della calcettista Ivona Turcinovic, prelevata dalla compagine montenegrina Fc Ekonomist Niksic, gemellata e sponsorizzata dalla stessa società salentina.

La soddisfazione del Team dirigenziale dell’Ita Salandra c5: “Abbiamo scelto questa collaborazione dopo aver potuto constatare dal vivo che Salento Sport potrà dare un grosso contributo alla crescita sportiva della nostra società. La regione Basilicata offre un ristretto numero di atlete e, di conseguenza, di iniziative sportive. Allargando la nostra visibilità di certo tutti insieme ne trarremo giovamento. La freschezza di un marchio giovane come quello di Salento Sport, ricco di idee e iniziative, è proprio quello che cercavamo!”.

La Salento Sport Services, organizzatrice di eventi specifici per il Futsal - affiliata Figc - entra nel vivo del suo secondo anno di attività. Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il grande tour operator SalentoNet (www.salentonet.it) e con il Villaggio Turistico e di Benessere “I Giardini di Atena” (www.igiardinidiatena.com) che farà da location per tutti gli eventi previsti per il 2012. Confermato il sodalizio tecnico con la Joma Sport.

Si comincia con la prima edizione della Salento Futsal Event: quadrangolare di calcio a 5 femminile che si terrà dal 6 al 9 Aprile prossimo nella splendida location dei “Giardini di Atena” (Lecce) e che vedrà la partecipazione anche della società lucana allenata da Nicoletta Sergiano.

Successivamente seconda edizione della Salento Futsal Cup (Giugno) e sette settimane di Futsal Camp (Luglio) targate Figc, dedicate ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Prevista, in tutti i casi, la formula ALL INCLUSIVE con pensione completa ed accesso a tutte le strutture. Per info su costi e iscrizioni info@salentosport.it e segreteria@salentosport.it, recapiti telefonici 347.8702401346.0371702.

Ufficio Stampa
Salento Sport Services

Questo articolo è stato letto 1864 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013