Adelfia in Movimento 2011/12

Lunedì, 20 Giugno 2011
L'Adelfia in Movimento C5 e il Futsal Bari comunicano che in data 09/06/11 è stato raggiunto un accordo che prevede la fusione tra le società medesime.

La nascente società, che manterrà la denominazione di Adelfia in Movimento C5, con Presidente il Sig. Biagio Cistulli, sarà impegnata nel prossimo campionato di C2, oltre che disputare il campionato Under 21 e Under 18 che tante soddisfazioni hanno offerto negli anni passati.

L'accordo tra le due società è stato semplice da raggiungere e coinvolge molte persone che contribuiranno attivamente alla crescita della società.

Trattasi infatti di un progetto a lungo termine fondato ancora una volta sui giovani, a cui verranno affiancati dei veterani del panorama futsa,l oltre che uno staff dirigenziale di tutto rispetto formato da gente di esperienza.

La guida tecnica sarà affidata a Nuccio Violante alla sua seconda avventura su una panchina di calcio a cinque, dopo la positiva esperienza con il Futsal Bari della passsata stagione, ma con un bagaglio di esperienza da calcettista di svariati anni nelle diverse categorie.

I primi due acquisti post-fusione sono:
Vito Ranieri, ex capitano del Casamassima calcio a 11 oltre che veterano del calcio a cinque, il quale nonostante i numerosi corteggiamenti ricevuti da diverse squadre ha deciso di sposare e condividere con noi questa avventura in maniera completa e da protagonista;

Michele Loseto, giovane pivot mancino ex Acquaviva Calcio a 11.
La rosa sarà completata da qualche altro acquisto di categoria, per garantire quell'esperienza fondamentale per affrontare un campionato sempre più combattuto, quale quello di C2.

Nel prossimo comunicato esporremo i progetti e il nuovo organigramma del settore giovanile (Under 18, Under 21) da sempre fiore all'occhiello di questa società.

addetto stampa
Maurizio DANIELE
Questo articolo è stato letto 1819 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013