Salento Futsal Cup, FC Ekonomist Niksic

Domenica, 22 Maggio 2011
Intervista a 360° a Dusko Lucic, presidente della FC Ekonomist Niksic. Confermata la partecipazione del team Montenegrino alla prima edizione della Salento Futsal Cup…

Il countdown è cominciato. Al 1° Torneo Internazionale di C5 Femminile, che si terrà in Salento dal 2 all’8 Luglio, mancano appena 40 giorni! Gli ultimi per chiudere le iscrizioni e ufficializzare gironi e regolamento con un nuovo Comunicato. Confermata la partnership con il portale FutsalMania.it che trasmetterà in DIRETTA STREAMING tutte le partite. Previsto anche uno spazio “Salento Futsal Cup News”, trasmissione quotidiana in cui si farà il punto della situazione con tutti gli ospiti presenti alla manifestazione. Tra le conferme illustri, infine, arriva quella dell’Fc Ekonomist, squadra di Niksic (Serbia-Montenegro). A seguire le dichiarazioni del numero 1 Dusko Lucic…

Gli inizi. L’Ekonomist nasce nel 1999 per volere del Presidente Dusko Lucic, con un progetto sportivo inizialmente legato ai ragazzi di Scuola Media. “Il passo successivo è venuto quasi da sé, mi riferisco alla squadra di Calcio a 11 Femminile che oggi partecipa alla Lega del Montenegro. In questi anni siamo cresciuti tanto. Al punto che oggi il Calcio a 11 non è la nostra unica attività: abbiamo anche una Scuola Calcio a 5”.

Stagione 2010/11. Conduzione tecnica affidata al mister Zdravko Jaukovic e al Direttore Sportivo Dragan Nikcevic. “E’ stato un anno molto positivo per noi. Il Campionato non è ancora finito, ma al momento siamo primi. Il livello del nostro campionato, tuttavia, non è molto alto. In futuro? Noi vorremo disputare una Lega Regionale di Futsal (Italia, Croazia, Austria, Ungeria, Ucraina, Russia, Bosnia e Herzegovina, Montenegro)”.

Salento Futsal Cup. Confermata la partecipazione dell’FC Ekonomist al 1° Torneo Internazionale di C5 Femminile che si terrà in Salento dal 2 all’8 Luglio. “Certamente! Parteciperemo alla Salento Cup. L’evento ci è stato raccomandato da Mico Martic di FutsalPlanet, e poi conosciamo benissimo una delle organizzatrici: mister Nicoletta Sergiano. Non vediamo l’ora di cominciare! Vogliamo confrontarci con le squadre estere e fare i conti con la forza delle italiane. Da noi il livello non è molto alto. Il Futsal italiano, invece, è di livello superiore. Questa manifestazione è una grande occasione per noi”.


Ufficio Stampa
Salento Futsal Cup
Questo articolo è stato letto 904 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013