Futsal Taranto vs Futsal Barletta 4-5

Futsal Taranto vs Futsal Barletta 4-5
Martedý, 11 Gennaio 2011
FUTSAL TARANTO vs FUTSAL BARLETTA 4 - 5
FUTSAL BARLETTA: DIBENEDETTO (P) - CORVASCE (P) - BIZZOCA - DADDATO - BORRACCINO - DELVECCHIO - BRESCIA - MUSTI - FIORENTINO - PIERRO - FIORENTINO - DIBENEDETTO - All. FERRAZZANO
Marcatori: DELVECCHIO - BORRACCINO - FIORENTINO (2) - PIERRO

Di scena il Big Match al Polivalente Palafion di TARANTO, di scena la rilevazione TARANTO contro gli antagonisti delle ET SOUZA Team DI Martina, la FUTSAL BARLETTA.

Che il Match sarebbe stato di quelli al cardiopalma, questo lo si sapeva, ma che le squadre in campo si affrontassero con tanto agonismo ma correttezza totale, è da incorniciare di questi tempi. Complimenti

Fischio e via, i padroni di casi guidati dall'intramontabile MORRONE all'attacco con l'intento di mettere in difficoltà la retroguardia Barlettana. La partita è equilibrata, botta e risposta da una parte e dall'altra, con il primo tempo che si chiude in parità, 2 a 2, dopo che DELVECCHIO e BORRACCINO rimontano il provvisorio doppio minimo vantaggio dei padroni di casa.

Il Secondo tempo è tutta un'altra canzone, la forza e l'esperinza della FUTSAL comincia a prevalere sull'agonismo dei padroni di casa che con il passare del tempo calano alla distanza. Palla al centro e si riparte con il Baby FIORENTINO che sigla la sua prima doppietta esterna portando la FUTSAL in vantaggio per 4 a 2.

Sono tante le occasioni che i ragazzi di Mr FERRAZZANO sciupano a tu per tu davanti al portiere Tarantino per chiudere definitivamente la partita, ma il calcetto è cosi, occasioni mancate goal subi ti.

Ancora Botta e risposta, goal di PIERRO (F) e MORRONE (T) che portano il parziale sul 5 a 3 a pochi minuti dalla fine. Si và verso la fine, e dopo l'ennesima occasione culminata da un palo clamoroso sprecata dalla FUTSAL con BORRACCINO, sul rovesciamento di fronte il TARANTO si porta sul 5 a 4 che a pochi secondi dalla fine mette in discussione una vittoria strameritata dalla compagine Barlettana.

Complimenti al TARANTO e al suo allenatore per la prestazione ma questa FUTSAL in questo momento è una corazzata e anche senza CHIARIELLO CILLI e DAMATO conquista la sua VI vittoria consecutiva con merito, forte di un gruppo unito come non mai e giudata da un allenatore che di grinta ne ha da vendere.

Sabato tutti a GRAVINA su di un campo in erba sintetica ostico e poco ospitale per le caratteristiche dei ragazzi Barlettani. Come al solito si lavora per migliorare e non è scontato dire che sarà un'altra battaglia e che ci vorrà una FUTSAL concentrata più che mai per avere la meglio di una squadra che sta facendo molto bene quest'anno.

Ai posteri l'ardua sentenza

ASD FUTSAL BARLETTA
Addetto Stampa 
Condividi articolo
Questo articolo Ŕ stato letto 341 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Serie A 2013/14
Venerdý, 9 Agosto 2013
Stagione 2013/14
Giovedý, 8 Agosto 2013
FutsalMercato
Giovedý, 18 Luglio 2013
CAN 5 2013/14
Giovedý, 18 Luglio 2013
Uefa Futsal Cup
Giovedý, 4 Luglio 2013
Italia Under 21
Giovedý, 4 Luglio 2013