C.S.A.IN. Comitato provinciale di Bari

Venerdì, 22 Ottobre 2010

Oggetto: Il C.S.A.IN. Comitato provinciale di Bari cerca Giovani laureati o laureandi in Scienze Motorie

Il C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari, organo periferico dell’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministro degli Interni, cerca Giovani laureati o laureandi (all'ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per l'attività nell’ambito soprattutto delle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Noicattaro e Cassano delle Murge. L’attività da svolgere è quella di animatori e istruttori di attività ludico motoria e di avviamento alle discipline sportive soprattutto di atletica leggera, calcio, pallavolo, tennistavolo, basket, balli sportivi, orienteering, tiro con l'arco, ecc.

Possono operare anche docenti con la laurea specialistica in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate, poiché è previsto seguire in maniera particolare anche alunni disabili ed appartenenti alle fasce indigenti ed a rischio. Gli istruttori/animatori sportivi sono richiesti sia per la propria diretta attività promozionale di Comitato che per le proprie associazioni affiliate in Provincia di Bari.

L'attività si svolgerà nel periodo scolastico da novembre 2010 a giugno 2011 e sarà rivolta e svolta per i ragazzi/e delle scuole primarie e medie di primo grado sia in orario curriculare che extrascolastico.

Tutti coloro che fossero interessati sono pregati possibilmente entro il 15 novembre 2010 di inviare il proprio curriculum Vitae a:
www.csainbari.beepworld.it, o C.S.A.IN. Comitato Provinciale di Bari - casella postale n° 145 - 70056 Molfetta o all'indirizzo di posta elettronica:
csainprovincialebari@virgilio.it. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri: 3298024266 o 3476352851.

N.B. In allegato logo CSAIN e foto di campestre scolastica CSAIN anno 2010

Questo articolo è stato letto 2092 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013