Un fulmine a “ciel sereno” a Spinazzola…

Giovedì, 5 Agosto 2010

Un fulmine a “ciel sereno” a Spinazzola…

Di Mirko SCARDIGNO.
La Torre Pino dopo 10 anni dalla propria fondazione non iscrive nessuna squadra ai campionati del comitato Regionale Puglia.
Definitiva rinuncia dopo la cocente annata passata, tra incomprensioni e scorrettezze la Polisportiva Torre Pino chiude i battenti e saluta il calcio a 5 pugliese.
Ad aver l’amaro in bocca è il capitano Antonio CRISTIANO che dopo diversi colloqui con il presidente PANTONE ha dovuto prendere atto di una decisione ferma e motivata.
Abbiamo chiesto al capitano cosa sia accaduto e lo riepiloghiamo in una sorta di intervista racconto…
K:Sono deluso e non riesco ancora a capacitarmene, credevo che Carmine scherzasse quando mi ha annunciato la sua volontà di smettere… avevamo preso accordi con un bel gruppo di atleti da proporre in un campionato dove si sarebbe puntato alla risalita immediata in C1…
Mirko: come ha motivato questa sua presa di posizione?
K: credo che determinante nella sua decisione è il clima che ha circondato l’associazione e la sua persona in particolare in quest’ultimo periodo. Ho condiviso tutto quello che mi ha spiegato ma l’amaro in bocca è tanto…
Mirko: non volete scendere nei particolari? Ci faccia sapere chiaramente….
K: Io oltre ad essere un suo giocatore sono un suo amico ed il nostro sodalizio calcistico esce dalla routine dei campionati e da 10 anni ci accompagniamo in tornei di calcio a 5 ovunque, ultimo quello di stasera in quel di Poggiorsini dove disputeremo la semifinale… mi ha garantito la sua presenza! Sicuramente tornerò sull’argomento ma conoscendolo non mi dirà nulla di nuovo….
Mirko: ok come non detto… capitano la ringraziamo ed in bocca a lupo per la semifinale di stasera.
Sentito il Presidente Pantone che ci ha concesso di intervistare il capitano Cristiano ci ha anche promesso che a breve rilascerà una intervista e che nei prossimi giorni non mancheremo di pubblicare…
Mirko Scardigno
Ufficio Stampa Torre Pino A.S.D.
Questo articolo è stato letto 2173 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013