Pannarale, "Orgoglioso dei miei"

Sabato, 3 Aprile 2010
Il trofeo ad un passo. La Rappresentativa Pugliese di mister Pannarale impegnata al Palevangelisti di Perugia per l'ultimo atto del 49^ Torneo delle Regioni, ad una manciata di secondi dalla fine del match contro la Sicilia era in vantaggio 2-1. Con la panchina già in piedi pronta ad esultare arriva la clamorosa beffa. Nei supplementari i siciliani completano la rimonta e chiudono il match sul 3-2.



FutsalMania
a nome probabilmente dell'intero movimento del futsal pugliese ringrazia di CUORE i ragazzi che si sono battutti sino all'ultimo ed hanno rappresentato con ONORE i nostri colori nella manifestazione umbra.

A caldo, le dichiarazioni di mister Michele Pannarale: "Sono orgogliosissimo dei miei ragazzi. Comunque sia finita. Nel bene o nel male questi momenti sono splendidi da vivere. Certo, ora ci sono solo le lacrime dovute ad un trofeo che avevamo in pugno ma col tempo passerà e ci renderemo conto della splendida impresa che siamo riusciti a realizzare. Non ci ricorderanno per il secondo posto, ma io sono orgoglioso dei miei ragazzi e non dimenticherò mai questi momenti! Abbiamo comunque fatto un grande risultato! Ripeto, oggi più che mai orgliogliosissimo dei miei"...
Questo articolo è stato letto 1137 volte.
Vai alla rubrica SPECIALE - Torneo delle Regioni »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 28 Aprile 2011
Giovedì, 28 Aprile 2011
Domenica, 24 Aprile 2011
Sabato, 23 Aprile 2011
Venerdì, 22 Aprile 2011
Venerdì, 22 Aprile 2011