Ultimi giorni di Calciomercato

Mercoledì, 16 Dicembre 2009



Dal Comunicato Ufficiale n°20 del 27 Novembre 2009
FIGC PUGLIA






TRASFERIMENTO DI CALCIATORI
“GIOVANI DILETTANTI” E “NON PROFESSIONISTI” TRA SOCIETÀ PARTECIPANTI AI CAMPIONATI ORGANIZZATI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI


Secondo periodo
.

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante" o "non professionista" nell'ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nel seguente periodo:
da martedì 1° dicembre a giovedi’ 17 dicembre 2009 (ore 19.00)


le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.) Le liste di trasferimento devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati Regionali e alle Divisioni di competenza entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l'accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.

Le liste di trasferimento possono essere depositate, sempre entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso le Delegazioni provinciali e distrettuali della Regione di appartenenza della Società cessionaria.



LISTE DI SVINCOLO SUPPLETIVE

(SVINCOLO PER RINUNCIA ART. 107 DELLE N.O.I.F.)

Liste di svincolo suppletive (Art. 107)

Le liste di svincolo suppletive da parte di Società dilettantistiche per calciatori "non professionisti" e "giovani dilettanti" devono essere depositate o inoltrate a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento al Comitato Regionale Puglia ,o alle Delegazioni provinciali e distrettuali di competenza, a mezzo del modulo allegato al presente Comunicato Ufficiale, nel seguente periodo:
da martedì 1° dicembre a giovedì 17 dicembre 2009 ore 19.00

(Vale la data del deposito o del timbro postale di spedizione sempre che la lista pervenga entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di chiusura)


N.B.
IL TESSERAMENTO DEI CALCIATORI SVINCOLATI IN QUESTO PERIODO DEVE AVVENIRE A FAR DATA DAL 18 DICEMBRE 2009.
- Il modulo “svincolo per rinuncia art. 107 delle N.O.I.F.” è scaricabile dal menu modulistica nella Home Page del sito internet del Comitato Regionale Puglia .
- Questo Comitato Regionale sta provvedendo alla spedizione delle liste di svincolo.
Questo articolo è stato letto 1458 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013