Girone A. Quarta giornata.

Martedì, 29 Novembre 2016
Va come 'deve' andare nella quarta giornata del girone A di serie C. Vince solo con uno striminzito 0-1 la capolista Altamura sul campo del Bitonto sempre ultima in classifica in compagnia della Virtus Cap. Terza vittoria di fila vinta con un solo gol di scarto dalle biancorosse della Soccer, che con questa conseguono la quarta vittoria di fila. concedendosi il lusso della prima posizione in solitaria.
Alle spalle con tre misure in meno, a parte l'Atletico Modugno che vince facile contro la Virtus Cap per 0-7, toccando le 30 segnature in 4 gare senza averne subita nemmeno una, si attesta la bella Sparta Bisceglie che vince il derby contro la Macula Nox con il più classico dei risultati da calcio a undici, 2-0. Macula Nox che sconfitta si allontana sempre più dalla vetta restando a 6 punti a braccetto con il Conversano che ha osservato il turno di riposo..
Stravince e si sfoga il Neapolis che abbatte il Trani con un corposo 9-2, staccando i primi tre punti e agganciado in classifica proprio l'Olympic.
Domenica prossima big-match tra Soccer Altamura e Conversano. Ragazze di mister Berardi 'obbligate' a vincere se vogliono continuare la corsa al primato. Una sconfitta significherebbe un arrivederci a i sogni di gloria. Interessante la gara tra Atletico Modugno e Neapolis. Mentre lo Sparta sarà ospite del Trani e la Macula ospiterà Il Bitonto.
Questo articolo è stato letto 548 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica