Atletic Taranto accede ai quarti di coppa.

Venerdì, 4 Novembre 2016
L’ Atletic Club Taranto vola ai quarti di finale di Coppa Italia regione Puglia, a farne le spese è il Futura Martina. Dopo il successo della partita di andata per 5 a 3, le rossoblu di mister Rambaldi si impongono anche nella gara di ritorno con il risultato di 3 a 2 grazie alle reti di De Mita, Lazzaro e Sportelli. Partita in salita per le tarantine, che nonostante creino tante occasioni da rete si ritrovano sotto per due reti a zero alla fine del primo tempo.
Ma come la gara d’andata le ioniche ribaltano la situazione portandosi a casa una una qualificazione meritata.
Soddisfatto il Presidente Mimmo Aiello “ Ho visto da parte delle mie ragazze la voglia di mettere sul campo gli insegnamenti del nostro mister, cercare sempre di giocare e non spazzare via il pallone. Rambaldi è il nostro valore aggiunto, con la sua esperienza e le sue conoscenze può permettere a queste ragazze di fare il salto di qualità. La prova di ciò che dico è che a sbloccare la nostra partita è stata una ragazzina di 16 anni Giorgia De Mita, il lavoro paga sempre.
Nel prossimo turno credo che affronteremo una grande squadra come il Città di Taranto, sono contento perché potremo misurarci con loro e vedere a che punto è la nostra crescita”.


Ufficio stampa Atletic Club Taranto
Questo articolo è stato letto 421 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica