PlayOff. Vincono Sirio,Dona e Molfetta.

Venerdý, 15 Aprile 2016
MOLFETTA - REAL SANDOS 3-2
SIRIO - CONVERSANO 2-1
DONA STYLE - COPERTINO 3-0


Le prime 3 tornano a casa. Azzecca dirlo perchè di fatto perdono le tre squadre che giocavano fuori casa. Il Real Sandos a Molfetta (3-2), il Copertino a Fasano (3-0), il Conversano a Taviano (2-1). Un mercoledì sera che in 60 minuti ha deciso le sorti della stagione appena conclusasi e che vedrà domenica lo scontrissimo per la finale tra Bisceglie e Taranto in quel di Turi ore 18.00.
A Molfetta partita in bilico sino alla fine, con il Real Sandos in vantaggio per due volte, 0-1 e 1-2 ma che viene raggiunta due volte ed infine scavalcata per il 3-2 definitivo a poco dal termine, soprattutto grazie alla doppietta della spagnola Serrano.
In quel di Taviano altro foto-finish con il gol di Ottobre a 2 minuti dal termine che sancisce il 2-1 definitivo, frutto di rimonta visto che all'inizio del primo tempo le ragazze del Conversano partiva bene passando in vantaggio.
A Fasano la Dona batte con un netto 3-0 le rossoverdi salentine che impongono il loro gioco ma trovano in Convertino e company una difesa compatta che sfrutta al massimo lo stretto necessario che la squadra di casa costruisce a livello offensivo.
Adesso l'attesa passa a domenica 17 ore 11.00 dove si nicontrano in quel di Modugno, l'Atletico di mister Bufano reduce dal pareggio dell'ultima in campionato contro il Bisceglie delle meraviglie per 3-3 e Taviano dove si affronteranno la Sirio di mister Miola e la Dona Style di Latartara.
Le due vincenti si affronteranno mercoledì sera in campo neutro per poi lascaiare ad una sola le sorti per disputarsi la seconda finale contro chi perde tra Futsal Bisceglie e Città di Taranto.
Questo articolo Ŕ stato letto 424 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica