F.Bisceglie vince la 13' di fila e fa 39!

Giovedý, 25 Febbraio 2016
3-2-1. DiTrani-Pati-Annese. Stà volta è l'Altamura a farne le spese. Vince 6-0 la corazzata del duo Ortiz-Sanchez nel recupero contro la Soccer di mister DiNardo. Un Bisceglie che stacca definitivamente il Modugno di 3 punti affermandosi come prima forza del girone A. Ma ancor più come l'unica squadra del campionato di serie C pugliese ad aver vinto tutte le partite tra campionato e coppa puglia. Nenche un pareggio. Tra campionato e coppa 20 partite disputate. Ben 175 gol fatti e 35 subiti , come a dire che in media ogni partita si sia conclusa 9-2 per le piccole pesti neroblù. Gia campione di Puglia grazie al 2-1 sul Copertino nella finalissima di dicembre.
Una squadra che sa solo vincere e che in campo mostra costantemente voglia di 'costruire' gioco. Una squadra guidata da due allenatori in panchina che non 'li senti neanche dove stanno' (come si usa dire..). Un gruppone di giovincelle quasi 'alla pari' con un livello equilibrato nella gestione della palla e 'lubrificato' nei movimenti.
Ancora con dei punti deboli, ma sicuramente con la compagine più vocata ad aggiudicarsi la serie A per la prossima stagione. Anche sè, dietro l'angolo c'è un Taranto che se arrivasse allo scontro diretto, ha le carte in regola per far male alle 'imbattute'.
Tornando in quel di Altamura, bastano meno di 60 secondi a DiTrani per castigare Dicecca con un gran tiro da fuori. L'Altamura nei primi minuti perde ogni 'riferimento' e le ragazze in campo sembrano impaurite. Ditrani fa il secondo e le biancorosse, con marcature a donna e qualche ripartenza riescono pure a sbagliare delle buone opportunità dalle parti di Loconsole. Dall'altro lato Dicecca fa la sua parte opponendosi in più occasioni a gli affondi delle ospiti.
Secondo tempo che inizia con l'uno due del Bisceglie con il terzo gol d Ditrani e il primo di Pati. Chiudono i conti Annese e ancora Pati che nel secondo tempo risulterà la migliore in campo.
E la capolista se ne và.
Questo articolo Ŕ stato letto 621 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica