Arcadia inarrestabile. Prima con 8 punti di vantaggio.

Giovedý, 21 Gennaio 2016

Finisce con una vittoria anche la prima gara di ritorno dell’Arcadia Bisceglie; a mettere il sigillo alla gara, questa volta è un missile di destro di Simona Porcelli che sulla sua traiettoria trova anche una deviazione “amica” del difensore lametino Fragola.

Partita molto tattica, equilibrata nel primo tempo, meno nella ripresa durante la quale le ospiti raramente sono arrivate dalle parti di Tempesta, al contrario delle biscegliesi che, in particolare dopo il gol, hanno legittimato il vantaggio con almeno un paio di occasioni clamorose per metter il risultato in cassaforte.

Il presidente Alessandro Prete: “Nel primo tempo loro sono stati bravi ed hanno provato a fare la gara, ma abbiamo risposto colpo su colpo; già nel finale di frazione, però, abbiamo avuto occasioni importanti per passare in vantaggio. Nella ripresa, invece, a parte un rischio pazzesco dopo due minuti, praticamente non abbiamo più concesso nulla, meritando ampiamente un successo che ci consente di tenere a distanza una delle nostre principali antagoniste per la vittoria finale.”

Mister Ventura: “Come contro il Siracusa, ho visto una Arcadia capace di gestire i diversi momenti della partita, con personalità. Loro hanno cominciato meglio di noi e nel primo tempo ci hanno creato dei problemi; con il tempo siamo venuti fuori, rischiando pochissimo e legittimando la vittoria. Oggi abbiamo un vantaggio importante ma sappiamo di non essere una schiacciasassi, quindi guai a rilassarci!”

Sabato la comitiva rossonera partirà per la Sicilia dove domenica affronterà il Futsal P5 di Palermo, oggi quinta forza del girone, ma squadra molto temuta in casa Arcadia.

“Hanno accumulato un ritardo importante in classifica, ma ciò nulla toglie alla qualità della rosa ed alle potenzialità di un gruppo che contro di noi potrebbe ritrovare l’entusiasmo e le giuste motivazioni. Per tornare a casa con un risultato positivo, ne sono certo, servirà un’altra prestazione importante!”

Comunicato Stampa Arcadia Bisceglie

Questo articolo Ŕ stato letto 376 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica