La Corim Città di Taranto al SS. Annunziata.

Martedì, 5 Gennaio 2016

Per il terzo anno consecutivo, una delegazione della società di futsal femminile ha regalato le calze dell'Epifania ai bambini ricoverati al reparto pediatria del nosocomio tarantino

Un sorriso per chi ne ha più bisogno. E' quello che, nel pomeriggio di oggi, una delegazione della Corim Città di Taranto ha regalato ai bambini ricoverati al reparto pediatria dell'ospedale S.S. Annunziata del capoluogo jonico, regalando loro la calza dell'Epifania.

A consegnare ai più piccoli il gradito dono, alcune "befane" d'eccezione, ovvero le calcettiste della squadra che tanto bene sta facendo nel campionato regionale. Con loro, anche il tecnico Vito Liotino, il diesse Francesco Solito, il preparatore dei portieriLorenzo Fabiano e Stefano Zizzi e Matteo Schinaia, rispettivamente editore e direttore di TuttoSportTaranto.com, media partner della società rossoblu. Al primario del reparto, il dott. Gentile, inoltre, è stata consegnata la fascia da capitano autografata dalle tesserate del Città di Taranto.

Questo articolo è stato letto 295 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica