Serie C - Atletic Club Taranto: pronti per la trasfeta di Latiano

Lunedì, 30 Novembre 2015
L'Atletic Club Taranto continua ad allenarsi con attenzione per preparare la trasferta di Latiano. Brindisine all'ultimo posto in classifica, ma sfida, assolutamente, da non sottovalutare. A presentarci questo appuntamento è la grintosissima, Giulia Maniglia...: "Il campionato è iniziato da poco, ma già dalle prime partite posso confermare che si tratta di un bel girone con squadre alla portata e compagini stimolanti da affrontare".

IL GRUPPO: "Con le compagne ho stretto un buonissimo rapporto, sia in campo che fuori: credo, che quando si fa parte di una squadra, stare sereni e avere fiducia reciproca, è fondamentale".

IL LATIANO: "Domenica, andremo a far visita al Latiano. Con loro, nella passata stagione ho affrontato il campionato UISP e quindi molte ragazze le conosco. Nello stesso tempo ci sono tante new entry".

LA GARA: "Sia tatticamente che tecnicamente siamo una squadra che migliora giorno dopo giorno e che può far male a chiunque se mantiene la calma e ragiona con la testa, durante i match. Credo che domenica non ci saranno grandissime insidie, ma ciò non vuol dire che dobbiamo sottovalutare l'avversario; anzi dovremo essere ancora più unite e concentrate".

LA CLASSIFICA: "Onestamente, non sono d'accordo sulla nostra posizione in classifica: abbiamo gettato dei punti al vento. Si poteva farr di più. Sono sicura che ci rifaremo. Ci alleniamo tanto per azzerare l'ansia che ci assale, a volte, nelle partite. Una volta riuscite tutti dovranno avere doppiamente paura dell'Atletic".

BUON LAVORO - ALESSIO PETRALLA
Questo articolo è stato letto 627 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica