Altro acquisto, ritorna Miroslava Velasevic

Venerdý, 9 Agosto 2013

La giovane laterale montenegrina classe ’92 torna in Valle d’Itria dopo i diciassette gol di due anni fa. Le sue nuove parole martinesi: «Felice di essere ritornata. Ritrovo una squadra molto forte». Il tecnico Giuseppe Abbracciavento: «Aggiunta ulteriore qualità al gruppo».

A volte ritornano. L’ambiziosa Stone Five Martina comunica di aver raggiunto l’accordo con la calcettista montenegrina Miroslava Velasevic. Un gradito ritorno per il tecnico Giuseppe Abbracciavento, visto che la giovane laterale del Montenegro ha già indossato la casacca martinese due anni fa, nel positivo campionato che vide la Stone Five piazzarsi al terzo posto. In Valle d’Itria la Velasevic ha lasciato buoni e positivi ricordi, diciassette i gol realizzati dalla montenegrina nel suo primo anno in Italia. Poi l’anno sabbatico, dovuto a un’operazione che la giovane di Podgorica ha già brillantemente messo alle spalle. Classe ’92, “Miky” ha già esordito nuovamente con la sua ritrovata maglia nel torneo dello scorso 23 giugno al Viar Beach Club. La forte laterale è pronta a mettersi a disposizione di società e squadra in vista dell’imminente campionato, aggiungendo ulteriore qualità a quella già abbondantemente presente adesso, fra senatrici e nuovi acquisti. Con Velasevic salgono a cinque, dunque, gli acquisti fatti dalla Stone. Già nel giro della sua Nazionale, la pragmatica Miroslava si aggiunge al portiere D’Arconso, alle laterali Di Meo e Pontrelli e alla pivot Maria Caramia. Velocità, tecnica e senso del gol a disposizione di Giuseppe Abbracciavento, che può godersi un mosaico sempre più ricco di tasselli prestigiosi.

«CONTENTA DI ESSERE RITORNATA» Alla sua seconda esperienza in Valle d’Itria, Velasevic non fa certamente mancare le parole per questo suo atteso ritorno: «Sono molto contenta di essere ritornata a Martina. Ritorno in una squadra molto forte, che si candida come protagonista del campionato. Dobbiamo lavorare tanto per raggiungere il nostro obbiettivo, di sicuro c’è che non vedo l’ora di ricominciare questa mia seconda esperienza martinese. E’ bello essere di nuovo a Martina. Spero di ripagare al più presto la fiducia del mister con i fatti».

«UN RITORNO IMPORTANTE» Ed eccole le parole del tecnico Abbracciavento, che riabbraccia la “figliol prodiga” montenegrina: «Il ritorno di Miroslava ci regala ulteriore qualità a quella già presente attualmente in squadra. Il suo primo campionato con noi è stato positivo, ora deve confermare tutte le sue qualità e darci una mano per raggiungere i nostri obbiettivi. Ad accoglierla ci sarà gente che già conosce e le nostre new-entry, ma il nostro gruppo è speciale da questo punto di vista, si sentirà subito e nuovamente a casa. Fa piacere riaverla con noi».

Questo articolo Ŕ stato letto 694 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica