Statte inserito nel Girone C di Serie A

Venerdì, 2 Agosto 2013

QUESTE LE 14 SQUADRE DEL RAGGRUPPAMENTO MERIDIONALE DELLA MASSIMA SERIE

NUOVO REGOLAMENTO PER PLAYOFF SCUDETTO E COPPA ITALIA

Nel pomeriggio di venerdì 2 agosto la Divisione Calcio a 5 ha diramato i nuovi gironi della serie A di calcio a 5 femminile per la stagione 2013/2014. L’Italcave Real Statte è stato inserito nel girone meridionale della massima serie. Assieme alle ioniche, nel raggruppamento C, ci sono due delle altre 4 squadre pugliesi. Queste nel dettaglio le 14 formazioni che si sfideranno per raggiungere i playoff scudetto e quelli per la coppa Italia.

Italcave Real Statte

Le Formiche Siracusa

Five Molfetta
Rionero

Effe Gi Castellana Grotte

Ita Salandra
C.U.S. Potenza C5
Pro Reggina 97
Jordan Aufugum
Sporting Locri C5 Femminile

Atletico Belvedere

C.U.S. Palermo
Vittoria Calcetto

WS Catanzaro

L’inizio del campionato è stato stabilito per il 29 Settembre. I calendari verranno resi noti nella notte tra il 14 e il 15 Agosto. I playoff per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia saranno disputati tra le prime cinque di ciascun girone e la migliore sesta al termine del campionato (ottavi di finale, quarti di finale, semifinale e finale al meglio delle 3 gare). Per quanto riguarda le retrocessioni, le modalità verranno definite in relazione alle iscrizioni ai campionati regionali dei Comitati Regionali.

Per quel che riguarda la coppa Italia ci sarà una fase intermedia il 29 Dicembre e il 5 gennaio. La final Eight si disputerà in un unico concentramento dal 6 al 9 marzo 2014.

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 802 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica