Fuente-Attack!

Venerdì, 2 Agosto 2013

Il mercato estivo sta regalando tante pedine offensive. Manzalli e Leandrinho: «Possiamo puntare a Coppa e Playoff».

È una Fuente d’attacco quella che sta venendo fuori dal mercato estivo, grazie alle mosse piazzate dal Direttore Sportivo, Sabino Samele, in concerto col tecnico, Miki Grassi e con la dirigenza capeggiata dal presidente Giuseppe Tiso.

Gli arrivi di Accarrino, De Cillis, Leandrinho e Manzalli ne sono la pura dimostrazione. Tutti giocatori votati all’attacco e che sono stati capaci di realizzare sempre un buon score, nelle precedenti stagioni.

«Mi piace giocare all’attacco – conferma Manzalli. Prediligo la zona sinistra, partendo da quella parte, la scorsa stagione ho realizzato 15 reti». Il brevilineo laterale offensivo, neo acquisto fuentino ha le idee chiare su quello che sarà il futuro della squadra e il proprio apporto in essa.

«Sono qui perché voglio vincere e questa è una società che vuole altrettanto. Mi hanno fortemente voluto e dimostrerò il mio valore in questa piazza, sono motivato». Poi si sbilancia sulle ambizioni del prossimo campionato: «con questa squadra – ammette Manzalli – possiamo puntare alla vittoria della Coppa Italia, ma anche all’ingresso nei playoff».

Dello stesso avviso Leandrinho che va anche oltre: «Secondo me con questa squadra possiamo migliorare quello che (a Loreto Aprutino) abbiamo fatto lo scorso anno, quando ci fermammo alle semifinali playoff. Sta nascendo un gruppo plasmato alla grande dal Direttore Sportivo e credo che ci toglieremo grosse soddisfazioni.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1095 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013
Venerdì, 19 Luglio 2013