Stone Five, ecco le riconfermate per la prossima stagione

Lunedì, 1 Luglio 2013

Il tecnico Giuseppe Abbracciavento non prescinderà da Eletti, Laneve, Stante, Franco, Di Gioia, Iurlaro, Carrieri, Zingarelli e Giacovelli. Nei prossimi giorni i primi colpi di mercato per un campionato di alto livello.

Dopo aver abbondantemente archiviato l’ultimo campionato, nel quartier generale della Stone Five Martina è già tempo di iniziare a programmare la prossima stagione. E per il tecnico martinese Giuseppe Abbracciavento ora la priorità è riconfermare gran parte delle ragazze della passata stagione, tutte importanti per il progetto martinese che verrà. Le riconfermate sono Eletti, Laneve, Stante, Franco, Di Gioia, Iurlaro, Carrieri, Zingarelli e Giacovelli. Ragazze che fino all’ultima giornata hanno dato il loro importante contributo, sudando la maglia con grande abnegazione e professionalità.

Tuttavia il sodalizio martinese è al lavoro per rinforzare la rosa, l’obbiettivo è un campionato di alto livello. I tempi sono maturi per il tecnico Giuseppe Abbracciavento, più che mai deciso nel voler recitare un ruolo importante nella regular season 2013/2014. Le trattative di mercato sono in corso, le prime ufficializzazioni arriveranno nei prossimi giorni. Intanto la squadra si gode queste vacanze, reduce dal positivo quadrangolare “Viar Beach Club”, dove le ragazze di Giuseppe Abbracciavento hanno conquistato un più che positivo terzo posto. Ma ora le attenzioni si spostano sul mercato, anche se le riconfermate assicurano già un ottimo gradino di partenza per pianificare un futuro importante.

Questo articolo è stato letto 722 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica