Anche il Taranto Fc tiferà Domenica Italcave

Giovedì, 16 Maggio 2013

I ROSSOBLU’ OSPITI PER GARA-1 DI FINALE SCUDETTO

MARTEDI’ A BUONGIORNO MATTINA SU RAI TRE OSPITI DIRIGENTI E GIOCATRICI DELL’ITALCAVE REAL STATTE

Cresce l’attesa per la finale scudetto tra Italcave Real Statte e Az Chieti in un PalaCurtivecchi di Montemesola che domenica prossima vedrà il pienone come è sempre stato in questa e nella passata stagione ogni qual volta la formazione di Tony Marzella ha disputato un incontro di campionato o playoff. A tal proposito la società ricorda che non è prevista prevendita per il match valevole come gara-1. Coloro che sono in possesso degli abbonamenti potranno esibirli tranquillamente all’ingresso. Discorso differente per i biglietti acquistabili solo al botteghino che aprirà alle 15. Il costo è di 3 euro per il tagliando intero, ridotto (bambini dai 6 ai 12 anni) 2 euro, ingresso gratuito per gli under 6. Clima tranquillo misto alla grande concentrazione all’interno della squadra che continua la classica preparazione settimanale per la prima sfida con le teatine. A sostenere D’Ippolito e compagne domenica prossima ci sarà anche una rappresentanza del Taranto Fc 1919 che, per l’occasione, saranno ospiti della società stattese. “Un momento importante volto a rappresentare il legame della nostra società assieme a quelle del territorio tarantino per il bene della nostra Provincia – spiega il presidente Giuseppe Marzella -. Quest’anno il calcio di Taranto città è ripartito nuovamente dalla serie D ma con sacrificio, passione e umiltà della società, di mister Giacomo Pettinicchio e di tutti i ragazzi a disposizione hanno raggiunto l’obiettivo prefissato a inizio stagione agonistica. Caratteristiche, quello dell’aiuto reciproco, della grande professionalità nel lavoro, oltre a quelle elencate in precedenza, che devono essere alla base di qualunque società sportiva. Il mio ringraziamento va quindi al Taranto Fc 1919 per aver accettato l’invito con l’augurio di una collaborazione, sia in ambito sportivo che sociale, il più possibile duratura nel corso degli anni”.

Portavoce per il Taranto è invece il Direttore Generale Domenico Pellegrini. “Speriamo di portar fortuna alla squadra dell’Italcave Real Statte facendo loro il più forte ‘in bocca al lupo’ per questa finale scudetto. Abbiamo accettato l’invito conoscendo appieno il progetto Italcave Real Statte che ormai è una realtà del territorio tarantino. Parliamo di una società vincente in tutti gli ambiti e questo non può che essere uno dei più bei biglietti da visita per Taranto e la sua provincia. Tiferemo Real Statte dagli spalti sperando di sospingere il più in alto possibile queste ragazze che con tanto sacrificio danno lustro da sempre a questo territorio”.

Altra importante iniziativa che inorgoglisce tutto il club dell’Italcave Real Statte è la partecipazione al programma Buongiorno Regione in diretta martedì 21 maggio alle ore 7.30 su Rai Tre nel corso del quale si parlerà della squadra impegnata nei playoff, della storia del club stattese e delle sue attività sportive e sociali sul territorio di Statte. Per chi non risiede in Puglia sarà possibile vedere successivamente la puntata collegandosi al sito www.tgr.rai.it. “Siamo contentissimi che il lavoro svolto da tanti anni sul territorio di Statte, sia nello sport sia nel sociale, venga sottolineato dalla Rai – spiega il tecnico dell’Italcave Real Statte Tony Marzella -. Ringraziamo innanzitutto la redazione di Bari per aver l’invito, per aver apprezzato la bontà e la nostra passione che mettiamo in campo in tutte le nostre attività. Ciò ci spinge a migliorarci sempre di più consapevoli che c’è ancora tanto da fare e che, al tempo stesso, possiamo offrire tanto alla nostra comunità di Statte”.

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 509 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica