Stone Five, domani fa visita il Sirio

Sabato, 16 Marzo 2013

Le martinesi riceveranno le salentine in corsa per il terzo posto. Abbracciavento avverte: «Non sarà affatto facile».

Una partita complicata contro una squadra rognosa. Si presenta così la gara di domani della Stone Five Martina, pronta a ricevere il Sirio Taviano. La formazione biancazzurra è reduce dal ko nel posticipo di mercoledì sera contro lo United Noci (3-1), partita che ha lasciato diverso rammarico in casa martinese. Dopo una partita non esaltante, a dire il vero da entrambe le parti, la Stone ha evidenziato le solite lacune in zona offensiva, non riuscendo a raddrizzare una partita che, specie sul 2-1, era più aperta che mai. Il gol di Franco non è bastato e la Stone Five ha dovuto nuovamente pagare dazio in classifica. In piena salute il Sirio, a quota 28 punti in classifica in coabitazione con il sorprendente Real Grottaglie. E’ la corsa al terzo posto l’unica lotta possibile in classifica, sfida nella quale c’è anche il Sirio costretto a rincorrere il Fasano a quota trenta. In mezzo l’altra sorpresa dell’anno, lo United Noci, a ventinove punti. Dal canto suo, invece, la Stone Five punta a raccogliere quanti più punti possibili nelle tre giornate di campionato mancanti. Si giocherà al PalaWoytjla alle 11.

«PARTITA DIFFICILE» Giuseppe Abbracciavento analizza così la partita di domani col Sirio: «Affronteremo un avversario molto ostico, in corsa per il terzo posto in classifica. Sarà una gara complicata, ma sono sicuro – confessa Abbracciavento - che le ragazze ce la metteranno tutta per indirizzare i tre punti in casa nostra. Di sicuro occorrerà una bella prestazione, perché domani non sarà affatto facile. Il gruppo sta bene ed è intenzionato a riscattare il ko contro lo United Noci. Ci faremo trovare pronti».

PROGRAMMA VENTESIMA GIORNATA

Effe.Gi.Castellana – Polignano

Futsal Conversano – Futsal Fasano

Rutigliano – New Team Noci

United Noci – Real Grottaglie

Stone Five Martina – Sirio Taviano

CLASSIFICA Effe.Gi.Castellana 49, New Team Noci 38, Futsal Fasano 30, United Noci 29, Sirio Taviano e Grottaglie 28, Free Style Martina 22; Stone Five Martina 21, Futsal Conversano 20, Ape Polignano 4, Azetium Rutigliano 2

Questo articolo è stato letto 514 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica