Comunicato Stampa Asd Salinis Calcio a 5

Martedý, 26 Febbraio 2013

La ASD Salinis si stringe attorno alle atlete e ai dirigenti coinvolti nel drammatico incidente stradale occorso alle nostre tesserate domenica 24 febbraio u.s., di ritorno dalla trasferta di Altamura.

Il nostro primo pensiero va in questo difficile momento alle nostre straordinarie ragazze e alle loro famiglie, alle quali offriremo il massimo sostegno in ogni sede.

Ringraziamo di cuore il C.R. Figc Puglia, le Società consorelle e quanti hanno voluto manifestarci il loro affetto e la loro solidarietà: vogliamo inoltre tranquillizzare tutti sulle condizioni generali delle nostre atlete, fortunatamente nessuna delle quali è in pericolo di vita.

A seguito dell’accaduto, la ASD Salinis ha chiesto il rinvio ad altra data delle gare

  • Salinis-Atletico Modugno, valida per la VII giornata di ritorno del Campionato Regionale Femminile gir. A di Calcio a 5 ed in programma domenica 3 marzo 2013;

  • Arcadia Bisceglie-Salinis, valida per la VIII giornata di ritorno del Campionato Regionale Femminile gir. A di Calcio a 5 ed in programma domenica 10 marzo 2013;

  • Salinis-New Team Noci, finale di Supercoppa, in programma a Giovinazzo giovedì 7 marzo 2013.

Chiediamo in questo momento la necessaria comprensione e riservatezza onde tutelare le atlete coinvolte nell’incidente e loro famiglie.

Forza ragazze, siamo al vostro fianco e vi aspettiamo!

Il Presidente della ASD Salinis

Salvatore FORTE

Questo articolo Ŕ stato letto 1112 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica