La Stone Five nella tana della capolista

Sabato, 16 Febbraio 2013

Vigilia tranquilla per la squadra martinese attesa dal forte Castellana. Fischio d’inizio alle 16 al Polivalente Tensostatico della cittadina delle grotte. Il tecnico Abbracciavento: «Nessun timore, faremo la nostra partita».

Una gara che si presenta da sola. La trasferta della Stone Five in casa della capolista Castellana è una di quelle partite a dir poco difficili. Il valore della squadra di mister Christian Fanizzi è indiscusso, il coefficiente di difficoltà dell’incontro elevato. Ma nel quartier generale martinese regnano tutti gli stati d’animo fuorché quelli di rassegnazione e paura, perché ogni partita va giocata al massimo senza il minimo timore reverenziale. Nessun problema di formazione per il tecnico martinese Giuseppe Abbracciavento, pronto per recarsi nella tana del forte Castellana. La squadra ha sostenuto l’ultima seduta d’allenamento giovedì sera, carico e volenteroso per tentare il raggiungimento di un buon risultato nella terra delle grotte. L’incontro si disputerà al Polivalente Tensostatico di Castellana alle 16, un pomeriggio di passione lungo, intenso e ricco di emozioni. Nessun problema anche per l’Effe.Gi. di Fanizzi, che potrà contare su un gruppo fortemente intenzionato a non far ulteriormente accorciare il vantaggio maturato sulla New Team Noci, adesso di tre punti.

«GARA DIFFICILE, MA CE LA GIOCHIAMO» Come sempre di poche parole, Giuseppe Abbracciavento. Poche ma chiare e importanti: «Andiamo a giocare in casa della capolista, questo può bastare per inquadrare il livello di difficoltà della partita di domani pomeriggio. Ma ho detto alle mie ragazze che dobbiamo giocarcela e dare tutto quello che abbiamo, non dobbiamo avere nessun timore. Noi andiamo a Castellana per fare la nostra partita, il gruppo è concentrato»

PROGRAMMA 15a GIORNATA

Rutigliano-Conversano; Ape Polignano-New Team Noci; Free Style Martina-Real Grottaglie; United Noci-Sirio; Castellana-Stone Five Martina.

Riposa: Futsal Fasano

CLASSIFICA

Castellana 37; New Team Noci 34; United Noci 24; Sirio Taviano 22; Fasano 20; Stone Five Martina e Free Style 18, Conversano 16, Grottaglie 15, Polignano 3, Rutigliano 1

Questo articolo Ŕ stato letto 345 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica