Coppa Italia 2013, per l’Italcave c’è lo Sporteam ai Quarti

Giovedì, 7 Febbraio 2013

Sono stati sorteggiati nella mattinata di giovedì 7 febbraio gli accoppiamenti per la coppa Italia presso la sala consiliare del Comune di Pescara. Per l'Italcave Real Statte, testa di serie, tocca lo Sporteam United. Nel caso in cui le rossoblù raggiungessero la semifinale se la vedranno con la vincente di Az Gold Woman - Pro Reggina.

Questo nel dettaglio il tabellone

1 MARZO - QUARTI DI FINALE (PALAROMA DI MONTESILVANO)

1) 14:00 Lupe - Lazio

2) 16:00 Ita Fergi Matera - Sinnai

3) 18:30 ITALCAVE REAL STATTE - Sporteam United

4) 20:30 Az Gold Woman - Pro Reggina

2 MARZO - SEMIFINALI (PALA GIOVANNI PAOLO II PESCARA)

11:00 1) VS 2)

15:30 3) VS 4)

3 MARZO - FINALE (PALA GIOVANNI PAOLO II PESCARA) ORE 16:30

I sorteggi regalano sempre una dose di adrenalina particolare in qualsiasi competizione, specie in gare a partita secca come quelle delle Final Eight di coppa Italia di calcio a 5 femminile. Il commento di Tony Marzella, tecnico dell’Italcave Real Statte, è di quelli esperti, visti le tantissime volte in cui ha assistito alla creazioni dei vari tabelloni per il raggiungimento della coccarda tricolore o, come in passato, dello scudetto.

“A queste finali sono arrivate 8 squadre che hanno meritato nel girone d’andata a questa competizione. Dello Sporteam, squadra che affronteremo ai quarti, conosco il suo allenatore e la grande esperienza che ha portato nel movimento. Stanno disputando un buon campionato nel girone A e quindi dovremo affrontare con la massima concentrazione e determinazione questa sfida. Prima di arrivarci c’è il campionato che non dobbiamo assolutamente mettere da parte ma, anzi, migliorare in queste 3 gare per arrivare al meglio alla coppa Italia”.

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 1225 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica