Girone di Ritorno e viaggio in Sicilia per l’Italcave

Sabato, 5 Gennaio 2013

CACCIA AL PRIMO SQUILLO DEL 2013 A VITTORIA

Si ricomincia. Con un viaggio lungo in terra sicula per la capolista Italcave Real Statte che vuol riprendere la marcia interrotta soltanto dalle vacanze natalizie. Si va’ nel ragusano, a Vittoria, per poter conquistare la prima vittoria del girone di ritorno e poter inanellare la dodicesima vittoria consecutiva.

QUI ITALCAVE Dopo il richiamo di preparazione la squadra stattese ha ripreso i classici allenamenti nei primi giorni del 2013. Il team di Tony Marzella è pronto per ritrovare il gusto dei 40 minuti effettivi a caccia dei tre punti. “Abbiamo lavorato in maniera intensa e positiva. Siamo soddisfatti di quello che si è fatto in questa fase e adesso c’è la prova del campo. È importante mantenere alta la concentrazione e puntare subito a proseguire sulla strada tracciata nel girone d’andata. Andiamo in Sicilia per la prima di due trasferta nell’isola visto che alla quarta giornata ci sarà la gara contro il Cus Palermo. Faremo la nostra gara proseguendo su quel trend che ha come obiettivo quello di migliorare nel gioco e nella fluidità della manovra. Tutte le ragazze sono a disposizione e, quindi, tutti i problemi di infermeria sono stati superati. Proveremo a conquistare la prima vittoria del 2013 da regalare ai nostri tifosi che come sempre hanno fatto sentire il proprio calore anche durante questo periodo di pausa dall’attività agonistica ufficiale”.

QUI VITTORIA Con 13 punti in classifica, la zona salvezza è sempre presidiata con serenità dalla squadra del presidente Alfonso Leta che così commenta la vigilia della gara contro le vice campionesse d’Italia. “Siamo consapevoli di incontrare la migliore squadra in assoluto del nostro girone. Abbiamo con loro iniziato il nostro campionato e, con il proseguo delle giornate, hanno dimostrato di essere una grande squadra che può ben comportarsi fino alla fine della stagione. Da parte nostra faremo la nostra partita e dobbiamo farla dando il massimo perché abbiamo il dovere di provarci”.

MEDIA La partita tra Vittoria e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul portale www.realstatte.it, in accordo con la Divisione Calcio a 5. La differita del match, invece, andrà in onda su Blustar Tv, canale 16 del digitale terrestre in tutta la Puglia, lunedì e giovedì alle ore 24 e sarà possibile seguire il match anche attraverso il Pc oppure IPhone, IPad, BlackBerry e dispositivi Android collegandosi al sito www.blustartv.it.

FORMAZIONI

DODICESIMA GIORNATA SERIE A – VITTORIA (RG) – ORE 16

Vittoria: D’Angelo, Emmanuele, Azzara, Primavera F., Ricupero, Primavera C., Ghirardi, Barbu, Polizzi, Romano, Patelmo. All: Nobile

Italcave Real Statte: Margarito, Della Corte, Blasi; Russo, Dipierro, Convertino, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Castellano. All. Marzella

Arbitri: Francesco Barbera (Cosenza), Carmelo Loddo (Reggio Calabria)

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 1312 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica