La Salinis non si ferma mai: 5-2 a Bisceglie!

Mercoledì, 26 Dicembre 2012

Reduce dall’esaltante trionfo in Coppa Puglia, la Salinis torna subito in campo per la terza partita in appena cinque giorni e, tanto per cambiare, coglie un’altra vittoria sul terreno del Team Bisceglie Girls. In avvio le ragazze di D’Ambrosio si lasciano sorprendere da Losciale, che al 5’ sfrutta un bel taglio di Sasso e porta in vantaggio la squadra di casa, ma la reazione non tarda: dopo un bolide di Falco che si schianta sulla traversa, al 12’ arriva il pareggio di Chiariello con un preciso diagonale poi capitan Borraccino – che poco prima aveva colpito un’altra traversa – sigla il sorpasso al 20’ finalizzando una veloce ripartenza di Dicorato. La Salinis va al riposo sul 3-1 grazie a Mazzuoccolo che al 28’ risolve un batti e ribatti in area, ma in avvio di ripresa una sventola di Sasso riporta sotto le biscegliesi. Ci pensa allora Falco che con due splendidi assist manda in gol prima Borraccino poi Maria Grazia Pezzolla per il definitivo 5-2. Prima del triplice fischio finale ci sono ancora altre emozioni: il quasi autogol di Losciale che nel tentativo di rinviare colpisce la traversa della porta di Valente, la conclusione dalla distanza di Sasso che Di Silvio devia sul montante ed il clamoroso palo di Monopoli. Per la Salinis un Natale migliore di questo non si poteva proprio immaginare!

IL TABELLINO

TEAM BISCEGLIE GIRLS-SALINIS 2-5

TEAM BISCEGLIE GIRLS: A. Valente, Sasso, A. Altamura, Losciale, R. Valente, D. Altamura, Lacavalla, Napoletano, Biscaro, Chiaia, Mastrototaro. All. Valente.

SALINIS: Dicuonzo, Fuzio, Dicorato, Falco, Chiariello, Borraccino, Mazzuoccolo, M.G. Pezzolla, C. Pezzolla, Monopoli, Di Silvio; n.e.: Bonasia. All. D'Ambrosio.

ARBITRO: De Ninno (Foggia).

RETI: p.t.: Losciale 5’, Chiariello 12’, Borraccino 20’, Mazzuoccolo 28’; s.t.: Sasso 3’, Borraccino 14’, M.G. Pezzolla 23’.

Questo articolo è stato letto 670 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica