N.A. Giovinazzo cede il derby al Five Molfetta

Martedý, 27 Novembre 2012

Derby amaro per la Nuova Atletica Giovinazzo che deve abdicare al Five Molfetta con il risultato di 3-0 nell’ottava giornata del campionato femminile di serie A girone C.

Le ragazze di mister Capursi incappano in una delle prestazioni meno brillanti sin qui mostrate proprio nell’incontro più sentito con le cugine molfettesi.

Al 5’ le padroni di casa passano in vantaggio con un tiro nel sette di Larossa che riceve un appoggio da una punizione ben impostata da Ziero.

Al 12’ è Messere indisturbata davanti a Tempesta, a sprecare una delle poche azioni per pareggiare, tirando prima sul portiere e sulla respinta indirizzando la palla fuori.

Giunge il raddoppio delle biancorosse, al 17’, e prende il via da un’azione insistita di Tangari che trova al centro dell’area Ziero libera di girarsi e insaccare.

Nel secondo tempo, all’11’, l’azione travolgente di Larossa, che parte dalla propria metà campo, si conclude con un passaggio all’accorrente Bufi che segna il più semplice dei goal.

Provano in serie Misurelli e Messere, intorno al 15’, a rientrare in partita ma le loro conclusioni non sono fortunate.

Un match non esaltante dal punto di vista dello spettacolo ma evidentemente l’emozione ha giocato un brutto scherzo alle ragazze della Nuova Atletica.

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo Ŕ stato letto 571 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica