Futsal Girls Ruvo – Arcadia Bisceglie 0-4

Martedì, 20 Novembre 2012

Buona prestazione per le ragazze di mister Albanese che al "PalaColombo" di Ruvo battono il Futsal Girls con un tondo 4 a 0, portando a casa i tre punti.

Le Biscegliesi hanno messo in atto un bel gioco corale, tralasciando gli egoismi che magari avrebbero permesso un numero maggiore di segnature.

Nel primo tempo sono andate a segno Carbone e Pansini, e nella seconda frazione di gioco una doppietta della solita Pellegrino ha messo il sigillo alla gara.

Il vantaggio ha permesso alle ospiti di gestire tranquillamente il match senza più affondare; la compagine locale é stata affrontata con tutto rispetto, e mai considerata inferiore.

"Abbiamo fatto un ottima prestazione, contro una squadra che vanta un numero di anni di esperienza pari al nostro - ha dichiarato il patron Prete - e in questo sport penso che l'esperienza di una società sia fondamentale. Le ragazze stanno mettendo in pratica il lavoro svolto negli allenamenti, e spero che la prova di oggi non sia solo frutto della portata dell'avversario. Domenica prossima affronteremo la Don Tonino Bello Molfetta, squadra considerata favorita alla vittoria finale, e potremo testare ciò".


Ufficio stampa ARCADIA BISCEGLIE c5 femminile

Questo articolo è stato letto 1326 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica