United Noci, terzo successo consecutivo per le biancoverdi

Lunedý, 19 Novembre 2012

Con un perentorio 4-0 le ragazze di Mastrocesare conquistano altri tre punti importanti

Noci (Ba) – E sono tre! La United Noci batte la Futsal Conversano e conquista il terzo successo consecutivo. Un successo dal sapore particolare per le ragazze di mister Angelo Mastrocesare che, per la prima volta in stagione, mantengono la propria porta immacolata.

LA GARA – Le biancoverdi scendono in campo subito decise e determinate al cospetto di una Futsal Conversano in netta crescita dopo l’ottima prestazione interna con la capolista Effe Gi Castellana. In avvio, così, le due formazioni si studiano e attendono il momento giusto per poter colpire. Al minuto 18 Federica Pansini decide che i tempi sono maturi per sbloccare il risultato e per firmare la terza rete personale in una settimana. E’ il gol che manda le squadre al riposo sul parziale di 1-0 per le nocesi e che mette la Futsal nelle condizioni di giocare una ripresa all’attacco. Nel secondo tempo, però, sono ancora le biancoverdi a farla da padrone. Arianna Valluzzi al minuto nove indirizza i tre punti verso Noci, mentre l’uno-due di Isabella Sportelli e della stessa Valluzzi tra il 24’ ed il 25’ chiude definitivamente i giochi e manda in archivio il match con il punteggio di 4-0.
L’ANALISI – A fine partita soddisfatto per risultato e prestazione il tecnico della United, Angelo Mastrocesare: “Abbiamo fatto una grande partita, con una concentrazione tale da poter gestire la gara dall’inizio alla fine. E’ una risposta importante perché nelle ultime gare abbiamo un po’ patito dopo essere passate in vantaggio. Ora, però, non esaltiamoci e, già a partire dal prossimo allenamento, pensiamo alla prossima trasferta in casa del Sirio”.

Ufficio Stampa ASD United Noci

stampa@sportinprogress.it

Questo articolo Ŕ stato letto 474 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica