Mister Capursi vuole determinazione dalla Nuova Atletica Giovinazzo

Giovedý, 15 Novembre 2012

E’un’altra partita in cui la vittoria vale doppio quella che attende le ragazze della Nuova Atletica Giovinazzo opposte sul proprio campo di gioco alle calabresi dello Sporting Locri nella settima giornata del campionato femminile di serie A girone C.

Le amaranto ospiti, scendono in Puglia domenica prossima, con il morale galvanizzato dopo aver raggiunto nell’ultimo turno del torneo la prima vittoria a spese del Ganzirri, anche se sono attardate di un solo punto rispetto alle baresi

Le padrone di casa devono al più presto dimenticare la beffarda sconfitta rimediata a Vittoria e che le pone in una posizione di classifica non tranquilla e puntare al risultato pieno.

Mister Capursi intervistato, in vista dell’impegno, ha detto: “Non possiamo più permetterci distrazioni fatali come quella commessa domenica scorsa. In settimana ho analizzato con le ragazze tutti gli errori commessi sia in fase di realizzazione che in fase difensiva. Abbiamo lavorato intensamente perché con lo Sporting Locri non intendo assolutamente regalare altri punti preziosi e soprattutto ci tengo a ben figurare dinanzi al nostro pubblico. Sono sicuro che le mie atlete non mi deluderanno.”

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo Ŕ stato letto 606 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica