Una Vittoria mancata per la Nuova Atletica Giovinazzo

Lunedý, 12 Novembre 2012

Ritorna con una sconfitta cocente e non meritata la Nuova Atletica Giovinazzo dal campo del Vittoria calcetto nella sesta giornata del campionato femminile di serie A girone C.

Le ragazze di mister Capursi erano consapevoli dalla vigilia del match che un passo falso in Sicilia avrebbe reso la situazione in classifica estremamente difficoltosa.

Per questo motivo la partita era stata preparata nei minimi dettagli e la prestazione resa domenica scorsa è stata la conferma.

Infatti le innumerevoli azioni favorevoli da rete mancate dalle biancoverdi rappresentano la prova più evidente di un risultato, 2-1 per le padrone di casa, assolutamente ingiusto.

Le isolane sono passate in vantaggio per prime ma sono state riagguantate dal gol di Anaclerio (nella foto) che ha portato entrambe le formazioni in parità al termine del primo tempo.

Nel secondo tempo per la dura legge del calcio, le ragusane dopo aver scampato il pericolo in più occasioni, riescono a insaccare il goal decisivo e beffardo a qualche minuto dal termine dell’incontro.

Certamente un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma il campo ha emesso un verdetto diverso; per le baresi sarà opportuno prendere i lati positivi di questa sconfitta e avere quella determinazione che sarà necessaria per le prossime partite.

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo Ŕ stato letto 551 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica