Trasferta a Vittoria per la Nuova Atletica Giovinazzo

Venerdì, 9 Novembre 2012

Sono attese da una lunga trasferta in terra siciliana le ragazze della Nuova Atletica Giovinazzo e saranno ospiti del Vittoria calcetto nella sesta giornata del campionato femminile di serie A girone C.

La formazione di mister Capursi può vantare un solo punto di distacco dalle isolane che, a quota 3, hanno ottenuto l’unica vittoria in casa contro il Martina.

Primo successo che le biancoverdi hanno conquistato domenica scorsa contro un Cus Potenza. certamente non arrendevole, e che ha reso più rosea la posizione di classifica occupata.

Entrambe le squadre comunque non navigano in buone acque anche perché non possono vantare su attacchi particolarmente prolifici.

Dal match-salvezza in programma domenica prossima alle pugliesi sarebbe sufficiente non uscire sconfitte per mantenere inalterate le distanze da una delle più dirette concorrenti e guardare con serenità ai prossimi incontri determinanti con Locri e Molfetta.

Non sarà certamente facile poiché le siciliane possono contare anche sul sostegno di un pubblico appassionato e caloroso, ma la contesa resta aperta a qualsiasi risultato considerando il tasso tecnico equivalente di entrambe gli organici.

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo è stato letto 460 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica