Vittoria Calcetto – TP Martina 2-0

Lunedì, 29 Ottobre 2012

Terza sconfitta stagionale per la TP Martina che torna senza punti dalla trasferta siciliana contro il Vittoria Calcetto: capitan Colosimo e compagne non sono riuscite ad andare in gol nonostante l’enorme mole di gioco creata e sono state punite dalle padrone di casa che hanno dimostrato piu’ grinta e piu’ cinismo.

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, le siciliane hanno risolto il match al sedicesimo e al diciottesimo grazie ai gol di Catalina Barbu e di Claudia Ricupero: per le martinesi tanto possesso palla, poche azioni degne di nota e nessun gol.

Ottima la prova di capitan Colosimo che ha ricevuto anche i complimenti del mister del Vittoria: “Questa è stata una partita combattuta – ha detto Davide Nobile – considerando che la Tp Martina è una neopromossa come noi ed aveva voglia di fare bene. Abbiamo affrontato un’ottima squadra e non è passata inosservata la bravura del loro numero 10, il capitano Francesca Colosimo. Per quanto ci riguarda speriamo che sia l’inizio di una lunga serie positiva per la nostra squadra. Complimenti a tutto il collettivo che ha dimostrato in questa partita un’ottima gestione della palla”.

Purtroppo ci manca la cattiveria agonistica, il coraggio di osare e la capacità di fare gol – ha dichiarato il tecnico martinese Piero Sergi – Questa sconfitta complica ulteriormente la nostra classifica ed ora sarà davvero dura risalire. Dobbiamo migliorare tanto, mi auguro che il duro lavoro che svolgiamo settimanalmente prima o poi, porti i suoi frutti.”


UFFICIO
STAMPA TP MARTINA C5 FEMMINILE

Questo articolo è stato letto 2661 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica