Coppa Italia, Futsal Girl Ruvo – Soccer Altamura 0-6

Giovedì, 25 Ottobre 2012

Con un punteggio tennistico la Soccer Altamura batte il Futsal Girl Ruvo superando così la fase preliminare ed accede alla fase a gironi.

CRONACA PRIMO TEMPO

Soccer scende in campo con la seguente formazione. Creanza fra i pali, Santacroce, Petrocelli, Rinaldi, Aliberto.

Soccer ben determinata a ribaltare il risultato dell'andata infatti dopo 18" Santacroce recupera palla e serve un assist per Aliberto che infila il portiere ruvese siglando così lo 0-1 per le altamurane. Al 58" la Soccer incrementa il suo vantaggio Santacroce-Aliberto quest'ultima infila per la seconda volta il portiere ruvese 0-2.

Al 3' la Soccer si porta sul 0-3 ancora con Aliberto che riceve ancora un assist da Santacroce.

Al 5' la Soccer si porta sul 0-4 sempre con la solita Aliberto che riceve questa volta da Rinaldi che serve alla compagna un bel assist. Si chiude così una prima frazione dominata dalla squadra altamurana.

CRONACA SECONDO TEMPO

La ripresa ricomincia come era terminata la prima frazione con la formazione altamurana in attacco.

Al 3' la Soccer segna lo 0-5 ancora con Aliberto in combinazione con Cornacchia che recupera palla è mette in condizioni la sua compagna di realizzare la sua personale cinquina.

Al 13' si chiudono i giochi per la Soccer che segna ancora ma questa volta è Cornacchia a regalare lo 0-6 con un azione del tutto solitaria e da posizione impossibile praticamente defilata.

Termina la partita e la Soccer può festeggiare il passaggio del turno ora si aspetta solo

quali squadre dovrà affrontare, intanto domenica parte il campionato con una sfida del tutto impegnativa arriva il Don Tonino Bello Molfetta ma la ragazze di Mister Dinardo hanno dimostrato di sapersela giocare a viso aperte con tutte.

Ufficio Stampa
Domenico Polignieri

Questo articolo è stato letto 1313 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica