La Coppa Puglia apre la Stagione del Città di Taranto

Martedì, 9 Ottobre 2012

A MARTINA CONTRO LO STONE FIVE TEST IL TURNO PRELIMINARE

Come accade nei campionati regionali di futsal, anche in quello femminile la coppa Puglia apre la nuova stagione sportiva. Il Città di Taranto inizia la sua avventura contro lo Stone Five Martina in quella che si può considerare la stagione d’esordio con la nuova denominazione dopo aver chiuso l’esperienza come Meridiana C5.

Sempre con uno spirito votato alla passione per il futsal, la società rossoblù affronta l’impegno in coppa per capire la condizione fisica delle proprie atlete in vista del campionato, il cui calendario verrà emesso nei prossimi giorni.

“Andiamo a Martina per testare il nostro lavoro nel precampionato, sarà quello un punto di partenza su cui poter migliorarci sia durante la settimana sia nelle partite che disputeremo d’ora in avanti”. L’intento di Vito Liotino, tecnico del Città di Taranto, è chiaro: dare il massimo per poi provare a giocarsi in casa la qualificazione al turno successivo. “Non sarà facile ma anche nelle difficoltà dobbiamo saper interpretare nella maniera migliore le sfide che ci propone il calendario – chiosa il trainer ionico -. Abbiamo lavorato tantissimo in questa parte della stagione che è la più delicata per poter costruire una stagione dove vogliamo togliersi delle soddisfazioni. Mettiamo dentro il terreno di gioco tutta la passione possibile e confrontiamoci con tutti gli avversari che affronteremo, sin dalla gara di coppa contro lo Stone Five”.

Questo l’elenco delle convocate dalla Città di Taranto per la gara di mercoledì 10 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21:30 (il match di ritorno si disputerà il 24 ottobre presso il Centro Sportivo Meridiana di Taranto): Linzalone, Nitti, Buonsanti, Zaccaria, Depane, Ferrando, Lazzaro, Sportelli, Antonaci, Guarini, Galiano.

Questo articolo è stato letto 536 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica