La Nuova Focus Foggia è già Bello e pronta!

Martedì, 2 Ottobre 2012

Ultimo test amichevole ieri a Molfetta contro il Don Tonino Bello. 8-0 per le rossonere il risultato finale. E domenica prossima è già campionato. La Società attende ancora novità sul fronte palazzetto. Dove si giocherà con il Real Sorrento?



Si avvicina a grandi passi l’esordio stagionale in campionato per le ragazze del tecnico Fabio Longo. Una settimana per mettere a punto le ultime cose, gli ultimi dettagli e per affinare schemi, conoscenze e affiatamento da parte di un gruppo ben assortito che promette di fare bene durante la prossima stagione la seconda di serie A.

Nel galoppo amichevole di ieri mattina le foggiane hanno giocato un buon futsal mettendo in mostra anche diverse individualità. Al termine della sfida alle baresi, che disputeranno il prossimo campionato regionale, la Nuova Focus Foggia si è imposta con il risultato di 8-0 andando a segno con Di Iasio, Amato, Maione, Caputo mattatrice del match con tre reti e Carmela Castagnozzi con due marcature che si sta rivelando davvero un ottimo acquisto.

La gara è stata giocata a senso unico dalle ragazze di Longo che hanno dominato nell’arco degli interi tre tempi da venti minuti disputati nel corso dei quali hanno trovato spazio tutte le calcettiste facenti parte la rosa 2012/2013.

E domenica, come detto, sarà campionato. Esordio alle ore 16 con il Real Sorrento. Su quale impianto? La domanda è d’obbligo così come la Società si attende una risposta in tempi brevissimi.


Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa – Asd Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 514 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica